Un intreccio d’amore, tra elementi diversi e che caratterizzano questo paradiso terrestre donato dagli dèi”. Il presidente di Sperlonga Turismo, Leone La Rocca sintetizza così il video promozionale incentrato sul Borgo e che è stato presentato sabato 28 settembre nel suggestivo scenario dell’ex chiesa “Sancta Mariae de Spelonche”, oggi auditorium comunale.

Un video intitolato “Sperlonga, tra storia ed emozioni” e che ha visto la partecipazione, in voce e in persona, dell’attore e doppiatore Luca Ward, che a Sperlonga è di casa fin da piccolo.

E’ un sogno che diventa realtà –sottolinea La Rocca- da tempo progettavo la realizzazione di un video che potesse far emergere le emozioni che questo splendido Borgo suscita in me e soprattutto in chi la visita, e devo dire che gli autori e sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro”.

Il video, della durata di 3 minuti, prevede inoltre una colonna sonora d’eccezione: il brano “Se” tratto dal film “Nuovo Cinema Paradiso”, versione contenuta all’interno del nuovo album “Solamente Amore”, della cantante ed interprete locale Desiré Capaldo. “Ho accettato volentieri l’invito di Sperlonga Turismo per sottolineare con la mia musica questo video –ha detto la giovane cantante- e penso che le emozioni contenute nel nuovo brano ben si prestano alla narrazione visiva dell’opera”.

Alla cerimonia di presentazione, erano presenti il sindaco Armando Cusani, e la cantante Desiré Capaldo, insieme al presidente del Consorzio Sperlonga Turismo, Leone La Rocca e a tutto lo staff. Assente per motivi di lavoro invece Luca Ward, che ha inviato alla platea un simpatico videomessaggio dal set in cui sta recitando per il prossimo film. L’evento è stato un

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *